Certificati Verdi

I certificati verdi costituiscono una forma di incentivazione della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Esistono certificati verdi che possono essere liberamente commercializzati in tutta Europa e certificati che sono stati istituiti a livello nazionale (ad esempio in UK, Italia, Belgio, Svezia, ecc.).

In Italia, ci proponiamo ai produttori da fonti rinnovabili come soggetto di riferimento per l’acquisto di certificati verdi.

 

Siamo particolarmente attivi nel mercato dei certificati verdi italiano con più decine di controparti attive su un totale di circa 1.000 produttori iscritti in Piattaforma di Registrazione delle Transazioni Bilaterali dei Certificati Verdi (PBCV)

 

Commercializziamo certificati verdi sia a pronti (spot) che a termine (forward), proponendo le soluzioni più avanzate per la gestione del rischio derivante dalla volatilità del prezzo del certificato verde.

 

Contatti

Finmetrica S.r.l.
Trento n. 177
I-84129 Salerno

Tel. +39 089 9243033

E-mail info@finmetrica.it

Grazie alla nostra esperienza abbiamo realizzato vari progetti di alta qualità e i nostri clienti sono estremamente soddisfatti.

Progetto di Scissione Finmetrica S.r.l.
Per la corretta visualizzazione del documento occorre salvare il file con nome "Progetto di Scissione Finmetrica SRL.pdf.p7m"; utilizzare quindi un software adatto ad aprire i file firmati digitalmente
Progetto di Scissione Finmetrica SRL.pdf[...]
File [171.9 KB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Finmetrica S.r.l. Trento 177 84129 Salerno Partita IVA: 04722530658